Pupo: “Valerio Scanu? Nulla contro di lui”

Al settimanale Chi, Pupo ha raccontato di non avere covato alcun tipo di astio verso Valerio Scanu per la vittoria del Festival di Sanremo 2010 scippatagli per un soffio:

Non ho mai detto nulla contro Scanu. Ho semplicemente ribadito un fatto realmente accaduto. L’ultima sera, nella classifica provvisoria, noi eravamo in testa con 212 mila voti e Scanu seguiva a quota 140 mila. Poi, nella votazione decisiva per il vincitore, si ripartì da zero. E così, nel quarto d’ora finale, noi ricevemmo 1.300 voti e Scanu 96 mila. Ho detto che è anomalo, ma Scanu non c’entra nulla. Prima eravamo avanti e poi non ci ha votato più nessuno: forse perché il nostro è un pubblico anziano e, dopo una certa ora, erano morti tutti.

Enzo Ghinazzi vuole spegnere ogni polemica:

Poi Scanu mi piace, ha questo nuovo look un po’ inquietante, lo potrei inserire come personaggio, con un nome di fantasia, nel mio prossimo thriller. Comunque non è il solo a prendermi di mira, lo fanno giovani e adulti, lo ha fatto pure Barbara D’Urso.

Il popolare cantautore ha intenzione di portare la conduttrice in Tribunale per un contenzioso che dura ormai da anni:

Ho fatto di tutto per contattare Barbara e ammorbidire i toni, ma andremo in tribunale e, come si suol dire, carta canta e penna ride. Lei nega, io non ho detto niente di falso, le cose sono due: o sono rincoglionito e impazzito oppure lei si è dimenticata. Adesso vediamo.

Photo Credits | Getty Images

6 commenti su “Pupo: “Valerio Scanu? Nulla contro di lui””

  1. Caro Pupo non hai venduto un cd dopo sanremo, (si forse 100 copie ai tuoi parenti forse) non siamo fessi, finiscilaaaaaaaaaaaaaaa di raccontare storie, o forse non hai calcolato che i CALL CENTER chiudono alle ore 24 ( e malgrado il tuo sforzo, non sarebbe la prima volta che ti affidi , magari con l’aiuto di qualcun altro, illegalmente ai call center) e non hanno potuto votare per te, che ne pensi??? ci ha rotto rotto e rotto, abbiamo la nauseaaaaaaaaaaaaaaaa a mille

    Rispondi
  2. DIMENTICAVO perche’ non hai protestato in merito al televoto anche quando grazie al televoto sei stato ripescato e grazie al televoto sei arrivato in finale??? PERCHE’ , PERCHE’ , PERCHE???? troppo comodo, vuoi il leoncino bene vai allo zoo e cmpratene unoooooooooo, ma ti prego liberaciiiiiiiii dai tuoi monologhi, non se ne puo’ piu’. Io spero che la RAI , visto che gia’ a suo tempo aveva confermato il TUTTO REGOLARE, quanto meno, visto che e’ un’azienda dello stato , UN’AZIENDA NOSTRA, DEL POPOLO ITALIANO, ti denunci, lo spero proprio per tuttel e fansita’ che vai dicendo in giro, compreso che la finanza stia ancora indaganto, falsissimo non e’ vero e chissa’ che anche la guarda di finanza decida di darti il ben servito!!!!

    Rispondi
  3. Pupo sei esasperante!all’inizio credevo solo a una mossa per lanciare il tuo “capolavoro” narrativo, roba da Premio Strega, come no e l’ho presa sul ridere, ho pensato anche che scherzassi, ora mi rendo conto di no, STAI DIVENTANDO PESANTE!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Pupo, ma invece di pensare al “look” degli altri, perchè non pensi al tuo, che sembri un barbone?fa pena un quasi sessantenne che se la prende con un ragazzino di vent’anni, risparmiateci!

    Rispondi

Lascia un commento