E’ da qualche ora on line per i lettori di Tgcom, il video ufficiale di Quello che dai, primo estratto dal nuovo album di Marco Carta, Il cuore muove. Ambientato a Vicenza e girato da Gaetano Morbioli, il videoclip ha come protagonista Tommaso Iotti, astro nascente dei Rangers Rugby Vicenza, interprete di Luca, irriquieto giocatore che rivoluziona la propria vita sportiva dopo l’espulsione per un grave fallo commesso ai danni di un avversario.
Allontanato dalla squadra e lo stesso allenatore, il giovane trova la forza per ricominciare a vivere attraverso duri allenamenti, l’incoraggiamento del fratellino e della fidanzata. Attraverso la sua canzone, Marco tenta di aiutare lo sportivo, infondendogli fiducia e l’invito a non mollare. I risultati sono tangibili, tant’è che il rientro in campo è da vero campione.
Dopo il salto, cliccate sulla foto per vedere il video di Quello che dai.
marco mi stupisci sempre più…sei unico!
MARCO CARTA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!♥
ahahahaha carta sei ridicolo…..l’ovale è più grande di te….datti al calcio e lascia perdere il rugby…buffone…
a me sembra che sono buffoni gli invidiosi…Se Marco non vi piace non guardatelo…Marco sei grande
Ciao a tutti. Se volete assistere al concerto di Marco Carta, ma anche trascorrere una giornata piena di divertimento, partecipate alla “Notte Blu” che si terrà il 10 luglio a Zoomarine! Dalle 19:00 spettacoli serali di Delfini, Tuffatori, Rapaci e Pinnipedi. Giostre, piscine e acquapark aperti. Alle 20:30 finale 3° e 4° posto dei Mondiali su Maxi schermo e alle 22:30 Concerto di Marco Carta
Concerto GRATIS per tutti gli ospiti del Parco. Biglietto ridotto € 15 dalle 17:00.
il buffone sarai tu prenditi una camomilla@ Gabriele:
marco sei grande,unico, meravigmioso,ci regali sempre emozioni e noi ti ringraziamo