Sembra che finalmente sia stata decisa la data del debutto di Questi siamo noi, il nuovo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che dovrebbe andare in onda, il condizionale è d’obbligo, lunedi 25 novembre su Canale 5. Prestigiosi gli ospiti che avremo il piacere di ascoltare: Roberto Vecchioni e i Modà.Gigi parla dello show sulle pagine del settimanale Chi:
Sarà un evento ricco di sorprese dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che, poi, siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento.
Anna non si limiterà soltanto a ballare, ma si esibirà con il corpo di ballo:
Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo,
Arrivare dopo i grandi successi Adriano Celentano e Gianni Morandi è difficile, ma D’Alessio mette le mani avanti:
Quelli erano veri e propri concerti. Noi faremo un grande show, perché c’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà.