sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Raffaella Fico e Melita Toniolo ai ferri corti

Sembravano inseparabili, ma non scorre certamente buon sangue tra le colleghe Raffaella Fico e Melita Toniolo, entrambe ex gieffine, conduttrici di Real Tv e vallette di Colorado Cafè. Adesso si separano anche le loro carriere (oltrechè la loro presunta amicizia): la Fico è attualmente la valletta del game show Il Colore dei Soldi mentre per Melita l’aspetta un altro anno Colorado.

A Top, Melita si scaglia contro la Fico e spiega il motivo:

Lei tra poco farà Il colore dei soldi con Enrico Papi. È un po’ assurdo, non trovate? Forse basta fidanzarsi con un calciatore. Dovrò attrezzarmi anch’io per farmi paparazzare insieme a qualche calciatore che conta.

Prontamente la Fico, al medesimo settimanale, ha risposto a Melita:

Le sue dichiarazioni mi sorprendono. Pensavo di avere un buon rapporto con lei. Io la trovavo sexy e ironica allo stesso tempo,e questo mix di qualità mi piaceva molto. In merito alla mia storia con Cristiano mi limito a dire poche cose. Innanzitutto, che è un sentimento vero e autentico, non una trovata pubblicitaria. E poi, dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza. Lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero. Ma è inutile ironizzare su ciò che succede agli altri. Io sono passata a Il colore dei soldi non perché sto con Ronaldo, ma perché resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Lei abbia pazienza e almeno non rosichi.

Lascia un commento