Raffaella Fico ha dichiarato di essere pronta ad andare avanti dopo la deludente storia d’amore con Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia. Ma nonostante tutto, continua a parlare di lui.
Raffaella Fico è diventata mamma della piccola Pia, un grande dono ed ora la gioia più bella della sua vita. Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto la bambina e non ha eseguito il test di paternità e anche se la storia sarebbe dovuta rimanere privata, la Fico non ha rinunciato a parlarne al settimanale Gente, proprio nei giorni in cui Super Mario è impegnato in Brasile alla Confederations Cup. La neo-mamma, che sembra aver perso anche un po’ troppo peso ultimamente, ha dichiarato che la piccola Pia ha come un sesto senso quando in tv c’è Mario Balotelli:
Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene.
Con queste parole Mario si addolcirà? Difficile, adesso è un momento impegnativo per lui, non solo dal punto di vista calcistico ma anche sentimentale. La sua storia d’amore con Fanny Neguesha va a gonfie vele e il calciatore non sembra intenzionato ad occuparsi della presunta paternità, anzi, ha quasi “rischiato” di sposarsi…
Photo Credits | Twitter