Raffaella Fico parla della sua relazione con Cristiano Ronaldo a DiTutto: la ragazza conferma ciò che è stato già detto in passato, cioè che per tenersi in contatto si scambiano sms ogni ora, che lei sta studiando il portoghese e che il loro è stato amore a prima vista, ma ciò nonostante frena quando qualcuno le parla di coppia (Ma come!? Non è stato amore a prima vista per entrambi? N.D.R.):
Non mi voglio esporre troppo. Magari più in là vedremo. Sarà il tempo a dire come vanno le cose e allora scoprirete se c’è una liaison o meno, se c’è una vera e propria storia.
Visto che i sentimenti possono pure cambiare con il tempo, Raffaella si concentra sul suo futuro lavorativo: l’ex gieffina ha ricevuto delle proposte cinematografiche, ma prima preferisce pensare a Colorado, dove è stata riconfermata e dove lavorerà a fianco di Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, che non ha ancora conosciuto, ma che pensa, da quello che ha letto sui giornali, che siano ragazze divertenti e solari.