Dopo i tanti tira e molla, le accuse e i comunicati stampa pare che Raffaella Fico e Mario Balotelli siano arrivati ad una riconciliazione, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello e il calciatore del Manchester City stanno pensando di sistemarsi in una casa acquistata dal giocatore a Brescia. Secondo alcune indiscrezioni la coppia presto disporrà di un appartamento di 250 metri quadrati per accogliere l’arrivo del loro primogenito. L’architetto Elisa Bianchi, che si sta occupando del super attico di Balotelli, rivela qualche particolare in più:
Ci sono venuti in affitto calciatori e allenatori, come Costacurta o Stefano Fiore. Ma anche direttori di banca. Sono appartamenti pronti da abitare, mi piace far trovare al nuovo inquilino tutto, anche i fiori…. Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra, durante i trasferimenti. Nella casa avrà un letto rotondo, in bagno idromassaggio con abbinata la doccia emozionale e il bagno turco. Sarà una casa che richiama gli ambienti che lui frequenta, come le spa. Per rilassarsi nel privato e cominciare ad amare uno spazio tutto suo. Mario ama i giochi di luce, anche quella naturale che filtra dalle grandi vetrate. Nel grande bagno ci sono pozzi di luce arredati con le piante.
Nel superattico ci sarà spazio per i trofei del bomber, ma non ci sarà alcuna libreria:
Gli ho proposto una libreria. Mi ha risposto: a cosa serve? Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei.