Raffaella Fico ribadisce la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo

 Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8, intervistata a Diva e donna, parla di sè, della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi. La bella napoletana, che era stata criticata per aver mentito sulla sua presunta relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, si difende in questo modo:

Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi.


Momentaneamente Raffaella è impegnata in un programma televisivo (Prendere o lasciare) al fianco di Enrico Papi, in cui è intenta a fare stacchetti sexy  in completino intimo o in costume da bagno. Su questo nuovo lavoro, la Fico dice:

a 21 anni lo posso fare, poi il ruolo è divertente.

Raffaella continua però ad inseguire il suo sogno di fare l’attrice, sostenendo di aver ricevuto proposte per fiction tv e film cinematografici.

La showgirl ripercorre anche un momento della sua vita dopo la sua partecipazione al reality, quando ha suscitato molte polemiche mettendo all’asta la sua verginità per un milione di euro:

Allora ero una ragazzina, appena arrivata nel mondo dello spettacolo. Magari non ho pensato alle conseguenze che poteva portare. Mi era stata consigliata e non ho fatto altro che dire di sì. Ma alla fine è stata una trovata pubblicitaria.

Certo che per raggiungere i propri obiettivi si sperimenta qualsiasi strategia.

Lascia un commento