Raffaella Fico ha risposto tramite Domenica Live alle accuse di Mario Balotelli con alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
La showgirl ha dichiarato:
Lui continua a dichiarare di fare il padre, ma i miei legali hanno provato a chiamarlo per ben tre volte senza una sua risposta; io ho chiesto semplicemente che lui riconoscesse nostra figlia e che mi aiutasse con le spese per il mantenimento, che non sono certo da emiro e deve prendersi la responsabilità delle bugie che racconta e delle sue mancanze.
Raffaella poi incalza:
Il mio compagno è schifato dal fatto che un papà non si prende le sue responsabilità e che cerca di infangare il mio nome; quello che Mario non ha capito è che quei soldi vanno a Pia e non a Raffaella, io volevo che lui riconoscesse nostra figlia non per avere i soldi, ma perchè lui facesse il papà e se fa il test del DNA, lo fa perchè è obbligato da un giudice e questo non è bello, dopo tutto la figlia l’abbiamo fatta insieme.
Infine conclude:
Il figlio l’abbiamo voluto insieme ed è strano che lui dimentica le sue vecchie dichiarazioni, se rileggesse le sue vecchie interviste capirebbe che dovrebbe essere più coerente.