Raffaella Fico fa sapere che se Mario Balotelli glielo avesse chiesto avrebbe portato volentieri Pia in Brasile ad applaudire il suo papà e loda il comportamento tenuto da Alena Seredova nei confronti dell’ex marito Gigi Buffon.La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, sottolinea che sarebbe volata volentieri in Brasile:
Se me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati.
Raffaella non ha risparmiato una frecciatina al suo ex:
Sul divano Pia, mia madre ed io ci siamo preparate, munite di patatine e bevande, e abbiamo guardato il match. Certo, tifiamo Italia! Mi creda però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me.
La Fico ha applaudito il comportamento della Seredova che ha deciso di accompagnare i figli in Brasile a tifare per il loro papà:
Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena.