Raffaella Fico secondo i lettori della testata online Be! Magazine è la più bella ragazza del mondo under 21. L’ex concorrente del Grande Fratello 8, reduce dalla conduzione di Real Tv, ha battuto nell’ordine Hillary Duff, Rihanna, Federica Nargi, Emma Watson, Maria Sharaopova, Valentina Dessì, Eve Wyrwal, Federica Pellegrini e Hayden Panettiere.
La Fico si è raccontata in un’interessante intervista, sempre a Be! Magazine: la ragazza ha ripercorso la sua carriera, cominciando dal GF, passando per le sue esperienze recitative e televisive e finendo per parlare del futuro.
IL GF8. Il reality, a cui ha partecipato dopo aver superato numerosi provini, le ha dato popolarità, ma anche un’immagine frivola che non le appartiene.
IL CINEMA. Appena uscita dal reality ha investito sulla sua preparazione, poi ha recitato in un cortometraggio Clouds, just clouds e ora sta per esordire nel lungometraggio Sguardi diversi, che verrà distribuito online gratuitamente.
LA TV. Si è divertita sia a Colorado che a Real Tv, due esperienze totalmente diverse.
IL FUTURO. Ha numerose proposte. Spera di continuare a lavorare nel cinema. Momentaneamente non ha intenzione di posare per un calendario.