Ragazza di periferia, la mia storia da favola: l’autobiografia di Anna Tatangelo

E’ uscita ieri, Ragazza di periferia, la mia storia da favola, l’autobiografia di Anna Tatangelo: 108 pagine in cui la giovane interprete racconta, senza peli sulla lingua, la sua ascesa nella discografia italiana. Il settimanale Chi non si è fatto scappare un’occasione così ghiotta riuscendo a pubblicare alcuni stralci del libro che riguardano il rapporto burrascoso tra la cantante di Sora e la collega Laura Pausini:

Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto “Amiche per l’Abruzzo”. (…) Purtroppo all’ultimo non sono riuscita a prendere parte all’iniziativa perché un’influenza mi ha colpito. Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan (…) Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! (…) Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda.

Tornerà mai la pace tra le due primedonne della musica leggera italiana? Si certo… come no!

3 commenti su “Ragazza di periferia, la mia storia da favola: l’autobiografia di Anna Tatangelo”

  1. ti stimo moltissimo anna! hai sopportato tante cattiverie in questi anni…spero ke verrai ripagata di tutto il male che ti hanno fatto….

    Rispondi
  2. Io sono un fan sfegatato di Anna io Anna la seguo in ogni tour che fà . Io voglio dire che la Pausini che critina la Tatangelo e solamente invidia e nientraltro … La Tatangelo ha una fama MONDIALEEEE .. invece la Pausini e solo internazionale cioe nn fa niente . Laura non sa cantare e solo una tyroia puttana e rovina famiglie …. Anna Tatangelo invece è una donna di CLASSE E DI CULTURA intelliggenteeeeee estroversa simpatica bravissimaaaaaaaaaa e chi piu ne a piou ne metta cioe e la numero 1 …. Pausini ZEROOOOOOO …

    Rispondi

Lascia un commento