Raimondo Todaro, ballerino catanese di Ballando con le stelle, racconta a Di più tv come è nata la sua passione per la danza: Aveva cinque anni e seguiva spesso (insieme al fratello Salvatore di tre anni più grande), i genitori che la sera andavano a ballare.
Questi ultimi, ad un certo punto, si convinsero di volersi iscrivere ad una scuola di ballo. Anche Raimondo ed il fratello chiesero di parteciparvi. Alla fine, a scuola di ballo (fatta a Castelnuovo del Garda, dove la famiglia si è dovuta trasferire per motivi lavorativi) andarono solo loro due e da lì è continuata la loro passione. A 7 anni, Raimondo ha ricevuto i primi riconoscimenti, con tanti sacrifici!Nel 2003 è arrivata l’occasione di Ballando con le stelle. Raimondo aveva accompagnato il fratello a Roma per fare il provino, ma alla fine avevano scelto lui. Grazie al programma è diventato uno dei ballerini più famosi in Italia, riuscendo a vincere la seconda edizione con Cristina Chiabotto, e la terza edizione con Fiona May.
Un’altra passione di Raimondo, nata da poco, è la recitazione. Raimondo ha partecipato infatti nella fiction Operazione pilota nel 2007 , nella serie Provaci ancora Prof 3 , infine nella serie L’Isola dei segreti-Korè.
Che stia nascendo una nuova stella, anche nel campo della fiction?