Rettifica post sulle dichiarazioni di Daniela Martani nei confronti di Sara Varone

 Ci è giunta da parte dell’avvocato Alessandro V. Frittelli, legale di Sara Varone, la richiesta di rettifica del post scritto in data 16 agosto, in cui riportavamo le frasi rilasciate da Daniela Martani nei confronti della sua assistita al settimanale Diva e Donna.

Se Sara Varone vuole rispondere pubblicamente a Daniela Martani o desidera rilasciare dichiarazioni a riguardo noi siamo disponibili a pubblicarle (lo stesso vale per la controparte ovviamente).

Per saperne di più, intanto, vi invitiamo a leggere il testo di rettifica subito dopo il salto:

Con riferimento alle affermazioni presenti nel post “Daniela Martani, non interessata a Matteo Guerra, è infastidita dal comportamento di Sara Varone” pubblicato su http://www.mondoreality.com/daniela-martani-non-interessata-a-matteo-guerra-e-infastidita-dal-comportamento-di-sara-varone, si dichiara e si rettifica che non corrispondono al vero le affermazioni:

1) «La Varone anche questa volta non ha perso l’abitudine di interessarsi agli uomini delle altre» che evidentemente presuppone, non solo il fatto – non vero – che Matteo GUERRA fosse «l’uomo» della sig.ra Daniela MARTANI (e che, quindi, tra i due vi fosse una relazione stabile, conosciuta dalla dott.ssa Sara VARONE), ma anche il fatto – non vero – che la dott.ssa Sara VARONE abbia, addirittura, «l’abitudine» di interessarsi «agli uomini delle altre»

e

2) «Sara Varone, incurante del tipo di rapporto che avevo con Guerra, c’è uscita con i fotografi appresso. E nell’arco di 24 ore ha dichiarato il suo amore per lui, anche se poco prima aveva detto altrettanto di un’altra persona», perché è falso, sia che la dott.ssa Sara VARONE si innamori «in 24 ore», sia che ella abbia dichiarato «nell’arco di 24 ore» di essersi innamorata di Matteo GUERRA. Così, del resto, come non è vero che la dott.ssa Sara VARONE sia uscita con Matteo GUERRA «con i fotografi appresso».

Lascia un commento