Da qualche ora, è possibile vedere in anteprima assoluta sul sito di Tgcom, Per un attimo, il nuovo attesissimo singolo per l’estate 2011 di Roberta Bonanno, che anticipa l’uscita del nuovo disco prevista per il prossimo autunno.
La giovane cantante, seconda (dietro il vincitore Marco Carta) nell’edizione 2008 del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha rivelato un piccolo retroscena della sua partecipazione:
Qual è stato il mio errore ad Amici? Non essere stata più tollerante.
A seguire, cliccate sulla foto per guardare la clip ufficiale della canzone. E a voi, piace la svolta pop dance di Roberta?
MA NON C’E’ NESSUNO CHE GLI FA CAPIRE A QUESTA QUI CHE ORMAI E’ BRUCIATA?????
HO VISTO IL VIDEO IL BRANO E’ A DIR POCO IMBARAZZANTE………………….
Ottimo Brano ottimo Video
cOMPLIMENTI TI STO RIVALUTANDO BRAVA
Bello, Spumeggiante! Si direi che questa svolta mi piace…
MA CHE SCHIFO DI VIDEO, E’ TALMENTE CHEAP E SENZA IDEE CHE DEFINIRLO TRASH E’ UN REGALO.
LEI NON SI PUO’ GUARDARE, E’ UN CUBOTTO… PRONTO PER SALIRE SIL PULLMAN DI TAMARREIDE. INVECE DI FARSI LA LIPO ALLE GAMBE, NON POTEVA FARSELA FARE ALLA PAPPAGORGIA?
LA CANZONE E’ BRUTTA E BANALE, IN VERSIONE DANCE POI E’ ANCORA PEGGIO. LEI CANTA COME UNA CORISTA, NON HA UN MINIMO DI PARTICOLARITA’.
io trovo roberta migliorata la canzone mi piace parecchio il video è stupendo
complimentoni Roberta continua Cosi
Non è necessario farsi una lipo per dimagrire ma tanta ginnastica Caro Jimmy
Bravissima e bellissima !!!
Ci mette del suo in tutto quello che fa, e fa rendere ogni cosa più bella, semplice, delicata e a suo modo meravigliosa <3 Complimenti Roby
IO INVECE TROVO CHE TU SIA SIA SOLO UN POVERO IMBECILLE ROSICONE E IDIOTA , OHJIMMY DELLA MIA MINCHIA RILASSATI E DATTI PACE ROBERTA E’ SEMPRE LA MIGLIORE ANCHE SE I CRETINI COME TE RAGLIANO AL VENTO
non capisco perchè sia necessario arrivare ad offendere se un’artista non rientra nei proprio gusti. questo è sintomo d’IGNORANZA pura. Roberta sta facendo la sua strada senza nessuna spinta o raccomandazione, semplicemente con le sue forze e il suo talento indiscutibile. Trovo questa canzone molto interessante e il video è veramente bello! Brava Roberta!!
ROSICARE PER UN CAVALLO CON LA PAPPAGORGIA E’ DA IMBECILLI.
IO INFATTI NON ROSICO E NON RAGLIO PER LA BONANNO, CI MANCHEREBBE!
Molto brutto questo video scopiazzato da http://www.youtube.com/watch?v=98WtmW-lfeE (da 1.55 min)
la canzone non mi piace soprattutto in versione dance e poi Roberta Bonanno, con tutto il rispetto, non ce la vedo a fare la Katy Perry (lei sì che è fantastica e phiga) dei poveracci, la ragazzotta nostrana tutto sommato avrà pure medie capacità ma le canzoni che propone sono tremende.
Quanta gente maleducata che leggo in questo post, mi fate davvero tanta pena!
Per quanto riguarda questa giovane cantante, trovo il nuovo stile molto frizzante e giovane, una novità per il nostro paese.Le auguro una carriera luminosa… è giovane e ha talento quindi non trovo giusto che la gente frustrata continui ad offenderla senza sapere nulla di lei!
Brava Roberta!
OHJIMMY, MA VATTENEAFFANCULO E RESTACI , NON SOLO RAGLI MA RAGLI PURE MALE …….PATETICO
Sono molto maleducato, perchè anche questa ultima tamarrata della Bonanno NON MI PIACE. Sono molto maleducato, perchè non mi interessa sapere nulla di lei, visto che nulla c’è scritto di lei in questo articolo che io debba conoscere, evidentemente. Sono maleducato, perchè NON sono uno che grida al miracolo davanti a cose oggettivamente discutibili. Sono maleducato, perchè sono libero di esprimere la mia opinione. Sono maleducato, perchè non la penso come chi osanna Roberta Bonanno. Ho capito, sono un gran maleducato e me ne vanto.
e allora alberto .d.. ecc.ecc. e chi piu’ ne ha piu’ ne metta se non ti interessa sapere nulla di LEI , mi chiedo ? che cazzo ci fai qui perche’ perche’ parli di LEI
perche’ quardi il suo BEL VIDEO perche’ non vai a farti gli affari tuoi ? impiega il tuo tempo in altri modi , altrimenti non sei per niente credibile .Mi sono spiegata????
OhJimmy, ti sbagli. La Bonanno non somiglia a un cavallo terrestre con la pappagorgia ma a un cavallo di fiume, un Hippopotamus amphibius.
Sei stato troppo buono secondo me. Ma quanti anni ha questa cantante, 49?
Se ne ha meno di 30, direi proprio che se li porta malissimo e magari piace alle buzzicone come lei, quelle che si mettono i leggings pur avendo 40 kg solo sul sedere. Sai che classe……..
Vogliamo parlare del video senza senso e delle inquadrature sulle collane veramente adatte alle concorrenti di “Tamarreide”? Un video però dove il ritocco su di lei per fortuna non c’è, contrariamente a certe foto che ho visto, e qui finalmente capiamo che non è bella per niente e non è nemmeno espressiva. Il video ha solo questo merito, diciamo. Di ballerini che ballano ce ne sono a bizzeffe nelle coreografie delle canzoni, ma di video con una storia valida ce ne sono ben pochi. Si vede che il regista non si è sprecato più di tanto e questo lo trovo normale, la canzone è talmente mediocre che deve essere stato per lui davvero molto complicato farsi venire uno spunto. La Bonanno purtroppo non è per niente credibile come artista: ha una voce come tante altre cantanti sul suo genere e propone canzoni molto al di sotto della metà della media di un pop che si potrebbe definire vagamente decente. Ciao
luigi – rm UGUALE A CEREBROLESO SOLO PIETA’ PER LUI
BELLA ROBERTA , BELLA E BRAVA AVANTI PER LA TUA STRADA E NON TI CURARE DEGLI IDIOTI IL MONDO E’ PIENO DI QUESTI ESSERI INUTILI
IL MONDO E’ PIENO DI CANTANTI COME QUESTA. INUTILE LEI, INUTILE LA CANZONE, INUTILE IL VIDEO.
ROBERTA sei stupenda , sempre di piu’ ogni giorno sei una nuova scoperta sempre in salita , non fermarti mai fai conoscere a tutti il tuo immenso talento ,la voce piu’ bella e calda che ci sia in questo momento” MAGICA “
NON IMPORTA COME, MA PURCHE’ SE NE PARLI…… TANTI NEMICI TANTO ONORE E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ROBY SEI MITICA LA MIGLIORE
MELISSA, pietà per te! Sei messa davvero male, se il tuo livello di cultura musicale predilige una come Roberta Bonanno.
Su Soundblog hanno messo 4 alla Bonanno, poraccia.
Se si fa pubblicare le anteprime su TGCOM, allora è del PiDiElle o giù di lì,
il partito delle olgettine, delle tamarre che pur di far carriera stanno con gli over 50………….. Comunque a parte ciò, questo prodotto estivo è davvero scadente.
Mi rendo conto che in piena estate, e con il caldo torrido che incombe e circonda gran parte delle giornate, sia abbastanza difficile connettere cervello e bocca ed esprimere i propri pensieri con cognizione di causa ma almeno un minimo di lucidità, bisognerebbe sempre mantenerla. Tuttavia mi riaffranca sapere che l’aria saccente della stupidità e dei pour parler, vengano spesso e volentieri spazzati via dal vento più potente del sacrificio,dell’impegno e del talento di chi, probabilmente avrà avuto più difficoltà nel raggiungere gli obiettivi prefissati ma che, diversamente da altri, ha avuto il merito di camminare con le proprie gambe, lavorare sodo e portare avanti con determinazione e passione il sogno di una vita. Le chiacchere stanno a zero, Roberta invece è tra le PRIME posizioni delle varie classifiche di I.tunes, davanti ad artisti di fama nazionale ed internazionale che sicuramente rispetto a lei possono godere di ben altra promozione mediatica. Come potete ben notare però, quando il talento c’è, il resto è solo un piccolo ed inutile dettaglio!!! Vi saluto e raccomando di evitare l’eccessiva esposizione al sole… per affermare che Roberta sia esteticamente brutta e arrivare a sparare le bestialità sin qui lette, l’insolazione deve davvero aver danneggiato più di un neurone!