Roberta Leto, ex corteggiatrice a Uomini e donne ed ex fidanzata di Cristiano Angelucci , finalmente ha detto si al suo compagno Cristian Bucchi, calciatore del Napoli al momento in prestito all’Ascoli. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Ravello, come Il Vescovado ha riportato.
La loro storia sembra una di quelle fiabe principesche, dove vivono tutti felici e contenti, ma non è stato tutto rose e fiori. Cristian, infatti, dopo aver perso la sua compagna nel 2003 prematuramente, che le aveva lasciato una figlia di nome Emily, aveva visto Roberta in televisione e si era invaghito di lei. Per conoscerla, Cristian aveva mobilitato i suoi amici ed alla fine, grazie alla moglie di Cannavaro, ci era riuscito. Roberta ammette di essere andata all’appuntamento più per curiosità che per interesse.
Da lì è partito un corteggiamento serrato da parte di Cristian, che è riuscito a conquistare la sua Roberta. Dal loro amore, è nato due mesi fa Nicolò, ed ora un degno coronamento con il matrimonio. Auguri ai neosposi.