Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi non potrebbero essere più felici, il loro rapporto procede a gonfie vele e tra pochi mesi nascerà il loro primo figlio. L’ex di Lory Del Santo e la nipote di Massimo Boldi raccontano come è nato il loro amore e da cosa hanno capito subito che sarebbero andati lontano insieme.Claudia racconta come si sono conosciuti:
Avevo accompagnato mio zio Massimo, che era ospite di Alfonso Signorini. Dietro le quinte ho incontrato Rocco. E siamo rimasti in contatto su Facebook.
Rocco, in un’intervista al settimanale Visto, aggiunge:
Dopo tre giorni di post mi sono autoinvitato a casa sua e le ho cucinato degli ottimi spaghetti al pomodoro. Tra un piatto e l’altro… eccoci qui.
Pietrantonio sembra aver messo la testa a a posto:
L’ho sempre avuta a posto. Mi dipingono uno sciupafemmine, ma finché non trovi la persona giusta è normale guardarsi intorno… Ora ho trovato lei.
Rocco è sicuro di aver trovato la donna della sua vita:
Mi sono bastati tre giorni per capire che faceva al caso mio. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. È fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre!
Tra pochi mesi la loro felicità sarà completata dall’arrivo di un bebè. Congratulazioni.
Fonte | Via Leggo