Rocco Pietrantonio, ex concorrente de La Fattoria 4, si racconta a Vippando. Il ragazzo aveva già avuto altre esperienze in televisione, prima come corteggiatore di Alessia Fabiani a Uomini e Donne, poi attore nella scuola di Amici di Maria De Filippi, entrato all’interno del programma attraverso una sfida.
Per quanto riguarda la sua esperienza a Uomini e donne, Rocco spiega di aver partecipato ad un appuntamento al buio e di aver avuto un forte interesse nei confronti di Alessia, ma l’ex tronista ha deciso di non scegliere nessuno, nonostante fosse lui il suo preferito.
Rocco sostiene di essere felice insieme a Lory Del Santo, con la quale non è mai esistito il problema dell’età. Nel reality La Fattoria 4, anche la sua fidanzata ha partecipato come concorrente, e Rocco si è dispiaciuto molto nel non aver potuto difendere la sua donna dalle critiche degli altri contadini, soprattutto dal momento in cui dopo l’ingresso di Lory nel reality, Rocco è stato immediatamente eliminato dal programma.
Alla domanda su un suo presunto flirt con Manila Gorio, Rocco afferma con forza che la transessuale abbia detto falsità e si sia inventata tutto per farsi pubblicità. Rocco conclude l’intervista augurandosi di avere la possibilità di dimostrare in un programma televisivo le sue qualità di buon conduttore.