Le ultime dichiarazioni di Rosa Baiano in merito alla sua partecipazione alla undicesima edizione del Grande Fratello faranno mandare in bestia chi ha fatto interminabili provini per entrare nella casa più spiata d’Italia.
La napoletana ha dichiarato Salerno-corriere.it di aver ricevuto un trattamento speciale durante le selezioni:
Ho mandato una semplice e-mail e una foto dicendo che volevo fare il Grande Fratello perché “teng a guerra n’cap’”, e mi mandarono a chiamare per andare all’Endemol, quindi li ho fatti in sede i provini. Sono stati cinque in tutto. Poi man mano che passavo i vari step mi sono trovata quattro giorni prima dell’inizio del reality chiusa in un albergo. Fuori si sapeva che dovevo entrare, io non lo sapevo. Fino a quando mi hanno letteralmente catapultata sulla passerella.
Niente massacranti attese e provini comodamente “in sede”: prendete nota, la prossima volta basterà dire che avete La corazzata Potemkinin testa.
Comunque non è l’unica che ha mandato la foto alla endemol!!ha cmq fatto poi 5 provini!Molti del gf sono stati scelti per strada mentre camminavano…ci sono una sorta di talent scut che girano l’italia vedono ragazzi e ragazze e chiedono se vogliono fare i provini!!nn è una novità!!
mandato e-mail per partecipare a “THE MONEY DROP” .Mi dicono di mandare un fax di consenso al numero 0225149861, ormai da quattro giorni che provo a questo numero, o e’ occupato oppure non risponde nessuno. Avete finito di prendere in giro la gente ….vergognatevi… GRANDE MEDIASET……