Dopo aver partecipato all‘Isola dei Famosi Rossano Rubicondi, ai più sconosciuto in Italia se non fosse altro per essere il baby marito di Ivana Trump, continua a far parlare di sé. Al settimanale Oggi ha rilasciato un’intervista dove ricorda l’affetto per Ivana e racconta i suoi progetti futuri, non perdetela nella seconda parte dell’articolo!
Rossano parla del progetto attuale, un ristorante in America:
Abbiamo (con degli amici, i proprietari sono Vittorio Assaf e Fabio Granato) aperto da tre settimane il ristorante Serafina, a South Beach, Miami. Da gennaio cucino anch’io, faccio gli showcooking live.
Poi parla di un possibile ritorno in tv:
Con la tv non ho chiuso. A maggio o giugno gireremo un reality, qui al Serafina: si occuperà di lifestyle, cucina, celebrities… Sky mi ha offerto un programma simile, da un mio format: cucina, la vita di Rubicondi, le celebrities.
E sul suo ritorno in Italia:
A gennaio sentirò Sky e decideremo.
Poi Rubicondi si sbilancia sul suo rapporto con la ex moglie, Ivana:
L’ho vista ieri al Serafina, la adoro. La rivedo stasera o domani: Ivana forever. Lei è fantastica, la ringrazierò in eterno; noi ci amiamo, può capitare che domani usciamo e passiamo la notte insieme e ci risposiamo come Liz Taylor e Richard Burton.