Prendete una delle drag queen più famose come RuPaul (nella foto) e, contemporaneamente, un uomo che fa da mentore e da presentatore nella terza edizione del reality show e la risposta sarà sempre RuPaul. Sì perchè RuPaul’s Drag Race sarà guidato e influenzato da questa personalità che dovrà condurre le altre sfidanti verso le fasi finali della gara.
Il premio in palio consiste nella vincita di una tiara e di un riconoscimento come migliore drag queen del “reame”: inutile dire che le selezioni sono state molto difficili, ma alla fine si è arrivati a decretare le poche fortunate (o fortunati) che si batteranno fino all’ultimo ammiccamento di ciglia finte!
Tra le prove alle quali le concorrenti si sono dovute cimentare fin da subito c’era una gara a chi trovava l’abbinamento di vestiti migliore tra una massa di indumenti usati e di tutti i tipi. Altra regola della gara: le drag queen, che hanno preso d’assalto il negozio, non potevano spendere più di 50 dollari e avevano solo dieci minuti per realizzare il look perfetto.
Prossimamente vedremo quali altre stranezze queste 12 drag queen sapranno regalarci, non perdetevele a partire da lunedì 24 gennaio!