E’ Ruvido il primo extended play di Giuliano Rassu, secondo classificato della terza edizione di X Factor. L’EP è prodotto dal maestro Fio Zanotti, che ha curato anche gli arrangiamenti. L’album contiene sei brani di cui un inedito e cinque cover già sentite nel corso del talent show.
L’inedito è Ruvido, già programmato e suonato dalle radio, scritto con Diego Calvetti e Marco Ciappelli. Gli altri pezzi, invece, sono Mi ritorni in mente, L’immensità, A chi mi dice, Back to black e Warwick avenue.
Oltre a questo primo EP, Giuliano è atteso da una lunga carriera. Il suo primo effettivo album sarà prodotto da madame Claudia Mori come promesso dalla stessa e in attesa di ciò Giuliano dice di aver ricevuto importanti proposte che valuterà a breve.
acquistato…..davvero bravo Giuliano…..ruvido è proprio bella…..
spero faccia una lunga carriera…se la merita!!!!!
di gran lunga il migliore di questa edizione…cantante che può piacere ad un vasto pubblico,non solo alle bimbominkia di marco….;-)
ho acquistato il cd di Giuliano che voce e che cd!!!!
Anchio penso che sia il più bravo di questa edizione…pensate suona anche 5 strumenti!!!!……….che dire un cantante completo!
elly83 dice:
giusto!
toress dice:
genio!!!!