Sabrina Impacciatore: “Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality”

Sabrina Impacciatore, volto noto del grande e del piccolo schermo italiano, al Giffoni Film Festival 2010, dopo aver raccontato ai giovani giurati come ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo (“Un mentre vendevo polizze assicurative ho sentito una morsa allo stomaco e mi sono accorta che mi stavo tradendo. Avevo capito che il mio futuro era un altro”), ha rivelato i suoi progetti futuri:

Da grande mi vedo una regista o una procacciatrice di talenti che non hanno i mezzi per emergere, voglio essere utile a qualcuno.

L’attrice, però, non crede nei programmi televisivi che cercano nuove promesse, tanto che dà un consiglio ai giovani:

Non cadete nella tentazione di credere alle facili promesse. Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality. La vita e’ un’altra.

Se è vero che non bisogna crede alla leggenda della fama facile grazie ai reality, non è nemmeno giusto che i talent show vengano paragonati ai reality, soprattutto perché chi partecipa ad Amici o X Factor, nella stragrande maggioranza dei casi ha alle spalle anni e anni di studio e alcuni di loro continuano a prendere lezioni anche quando si spengono le luci dello show televisivo.

4 commenti su “Sabrina Impacciatore: “Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality””

  1. Ricordoa questa qua che GIUSY FERRERI prima di diventare cosi famosa e x di avere questo successo si è data da fare………xcui stia zitta prima di dire cose nn vere!!

    Rispondi
  2. Gli ricordo alla impacciattore… che lei viene da non è la rai dove hanno buttato in tv delle ragazzine che non sapevano far nulla.. e lei era una di quelle…

    Rispondi
  3. bhe….odddio se non hai mai sentito parlare della Impacciatore….direi che ti manca un pò di cultura cinematografica….

    simple auction script@ LAURA:

    Rispondi

Lascia un commento