Sale Giusy Ferreri, crollano Marco Carta e Roberta Bonanno, guadagnano qualcosa gli Aram Quartet. Che classifica!

 La classifica settimanale degli album più venduti pronuncia due verdetti: Giusy Ferreri non vuole cedere, Roberta Bonanno ha finito di vendere.

Giusy Ferreri questa settimana, risale di una posizione e si piazza terza, alle spalle di Paolo Conte, con Psiche e ai Metallica, con Death Magnetic.

La cantante, seconda a X Factor, mantiene la stessa posizione nella classifica delle canzoni più scaricate, dietro a Katy Perry e Dido.

Tornando alla classifica Fimi, Marco Carta scivola addirittura in cinquantaseiesima posizione (perde diciassette posti), a dimostrazione, che la scelta di far uscire il nuovo album è più che azzeccata per recuperare posizioni.
Peggio di lui fanno gli Aram Quartet, che per lo meno risalgono di cinque posti e si piazzano settantesimi e Roberta Bonanno, che scivola a meno trentanove, finendo in coda alla top 100, novantanovesima (solo le sue fan possono aiutarla ora!).

2 commenti su “Sale Giusy Ferreri, crollano Marco Carta e Roberta Bonanno, guadagnano qualcosa gli Aram Quartet. Che classifica!”

  1. dico solo 1 cosa: per roberta e gli aram ki sene frega invece per marco e giusy dico ke sono mitici specialmente marco forza continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. allora… o mio Dio… jusy ferreri nn si può considerare 1a cantante … canto meglio io di lei… e la k io snn stonata… sembra depressa qnd canta… di roberta nn me ne puo fregare 1 piffero invece x marco 6 ttt la my vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t amooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento