Samantha De Grenet e Luca Barbato non solo sono tornati insieme dopo una lunga separazione, ma stanno anche pensando di sposarsi nuovamente, questa volta in chiesa, la prossima estate.A raccontarlo è la showgirl al settimanale Visto:
E’ successo che ci è venuta un’idea: sposarci nel luglio del 2015 in chiesa, con una cerimonia molto intima. Deve assomigliare a una festa di inizio estate: fresca, romantica. Vogliamo invitare una cinquantina di persone, tutti amici, i più vicini. Niente parenti. Però la famiglia più stretta ci sarà, mio fratello e mia sorella verranno. E anche mio padre. Anzi, il mio sogno è che papà da una parte e mio figlio dall’altra mi accompagnino a braccetto all’altare dal terzo uomo della mia vita: Luca.
Nonostante la separazione il sentimento tra Luca e Samantha non si è mai spento:
Il punto è che tra me e Luca l’amore è sempre rimasto vivo, anche da separati. Non ci siamo lasciati per mancanza di amore, ma per incompatibilità di stili di vita…..Nel 2013 sono arrivate le carte del divorzio ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: “Davvero vogliamo separarci e mettere fine a tutto? “La riposta la conoscete
Tanti auguri ai futuri sposi bis!