Samantha Fantauzzi, ex concorrente di Amici 3, dopo quest’esperienza televisiva, continua ad avere un successo strepitoso, e a differenza di alcuni suoi colleghi, per i quali si sono spente le luci della ribalta, continua ad illuminare gli occhi di chi la segue con il suo talento e la sua bravura.
Samantha è un’attrice, ma è molto brava anche nella danza e nel canto. Dopo il programma Amici, il suo percorso è stato pieno di gratificazioni personali e di successo. Momentaneamente Samantha è impegnata a teatro nello spettacolo di Massimo Ranieri dal titolo Poveri ma belli.
La nostra Samantha ne approfitta per raccontarsi a Notiziarioitaliano.it. L’attrice ama molto il suo lavoro, per cui confessa:
Mi piace essere, diventare chi interpreto. E’ un lavoro intenso di identificazione. Amo recitare con le viscere e con il cuore. Dò tutta me stessa in una ricerca assoluta dell’anima del personaggio che rappresento.
Dopo il teatro, Samantha non si fermerà a livello lavorativo continuando il tour dal titolo Roma se nasce, come lei stessa confessa:
voglio andare avanti, essere sempre all’altezza. Non si finisce mai di imparare e di crescere nella mia professione.
Samantha non è soltanto una grande artista, ma anche una ragazza dal cuore grande. Ha partecipato anche ad una campagna pubblicitaria dal titolo Basta un attimo, che rappresenta un evento a scopo sociale benefico.
Complimenti per la determinazione e l’altruismo.