Samuele Nardi e Claudia Borroni, coppia di Uomini e Donne hanno deciso di mettere in musica il loro amore. La prima creatura nata da questa relazione è il singolo Welcome to Miami in cui si parla, manco a dirlo di sentimenti, di divertimento, del non porsi limiti in amore. Al singolo, già in vendita sul web, seguirà presto un album poi finalmente, in autunno si concederanno una vacanza.
Ma sono proprio Samuele e Claudia, che appaiono sempre più affiatati nella vita e nel lavoro a parlare di questo progetto a Vip Mese:
Io sono una cantante, lui ha un passato da dj, è stato normale per noi scegliere di duettare insieme. E’ un progetto in lingua inglese, giovane e fresco, adatto per le serate. Io e Samuele sul lavoro non litighiamo mai.
Si parla poi del titolo del singolo, di vacanze e Samuele dice:
A volte ci viene voglia di scappare dall’altra parte del mondo, di vivere in nostro amore in tranquillità ma non ora, siamo troppo impegnati. Se ne parlerà da settembre in poi.
Aggiunge Claudia:
Abbiamo tanta voglia di vacanza, di goderci il nostro amore ma per ora la nostra priorità è il lavoro.
Sempre in tema musicale i due ragazzi parlano della canzone del loro amore:
La canzone del nostro amore è Che cos’è l’amor di Vinicio Capossela, Samuele l’ha messa in un’esterna molto bella e da quel giorno è la nostra canzone.
E dalla musica si passa a parlare di matrimonio:
Lo sogno da una trentina d’anni. E’ un mio grande obbiettivo, una cosa da fare, ma soltanto quando si incontra la persona giusta. Se succederà tra me e Samuele sarà una scelta fatta con la testa.
Il matrimonio arriva se c’è l’amore vero. Io e Claudia siamo sulla strada giusta.
Si finisce con la loro definizione d’amore:
E’ la forza vitale che ti manda avanti e non solo quello tra uomo e donna ma anche quello per la famiglia, per la vita.
Il suo fidanzato chiarisce:
E’ il sentimento più grande. L’amore ti rende felice ma ti chiude lo stomaco.
Insomma la coppia sembra sempre più unita, in amore e nel lavoro.