Samuele Nardi non si è ancora ripreso del tutto dal no che gli ha rifilato Teresanna Pugliese a Uomini e donne (fonte Visto):
Mi sto riprendendo, non è stato facile metabolizzare di aver fallito. Ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta: se avessi voluto fidanzarmi a tutti i costi avrei puntato su Monica, che sicuramente mi avrebbe detto di si. Invece sono stato coerente e ho scelto Teresanna, l’unica che mi ha trasmesso qualcosa.
L’ex tronista, affascinato dal carattere forte della corteggiatrice, dubita che se avesse litigato di meno con lei sarebbe riuscito a strapparle un si, poi racconta:
Io e lei abbiamo discusso, anche violentemente, soprattutto all’inizio del trono. Tra noi non c’è stato il classico colpo di fulmine, anzi. Quando l’ho vista scendere dalle scale per la prima volta, ho sentito di odiarla. Senza un motivo, a pelle. E quando ho deciso di portarla in esterna volevo scoprire cosa me la rendeva così antipatica … Quando la nostra conoscenza è diventata meno superficiale mi sono reso conto che ero davvero attratto da lei. E devo ringraziarla. Dopo aver chiuso la mia storia più importante mi ero chiuso anch’io. Teresanna mi ha portato ad aprirmi di nuovo.
Per il futuro Samuele sogna di diventare un attore cinematografico, ma soprattutto di vivere una storia d’amore come quelle che si vedono nei film:
Il mondo dello spettacolo mi affascina. In passato ho lavorato come modello e attore di fotoromanzi. Gestendo un bar ho una certa stabilità economica, ma sogno di lavorare per il cinema. Più di ogni altra cosa, però, sogno una storia d’amore bella come quelle che si vedono al cinema.