Sanremo 2010, Tony Maiello tra i cantanti di Sanremo Nuova Generazione. Fuori gli altri ex talent …

Sanremo 2010. C’era un volta il plotone di ex concorrenti di Talent (di cui vi avevamo parlato in tre post speciali POST 1POST 2POST 3) che si candidava insieme ad altre centinaia di cantanti a calcare il palco dell’Aristion entrando a far parte della categoria Sanremo Nuova Generazione.

C’era una volta, ma ora non c’è più: è notizia di pochi minuti fa che, tra gli otto (non più sei) cantanti selezionati per la categoria giovani, che affiancheranno fra poche settimane Jacopo Ratini e Romeus, ci sarà solo Tony Maiello, l’ex concorrente della prima edizione di X Factor.

Tony, pupillo di Mara Maionchi, è riuscito a passare con la canzone Il linguaggio della resa, gli altri come Silvia Olari, Daniele Magro, Simonetta Spiri e Giuseppe Salsetta no. Sarà per la prossima volta…

11 commenti su “Sanremo 2010, Tony Maiello tra i cantanti di Sanremo Nuova Generazione. Fuori gli altri ex talent …”

  1. Un sogno che si avvera: Tony a Sanremo! *____*
    Lui si merita davvero tutto ciò e parteciperà con una canzone che mi emoziona sempre di più!
    Grande Tony!
    Sempre con te!
    Ade

    Rispondi
  2. SANREMO STRAMERITATO X TE!!! nn vedo l’ora di vederti varcare la porta dell’ariston…nn vedo l’ora di sentirti cantare…e di emozionarmi ancora…
    in bocca al lupo!!

    Rispondi
  3. TONY FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanto farai una figura a sanremo che già mi viene da ridere!!!!!!!!!ahahahahah chissà le stecche

    Rispondi
  4. tony non ti conosco, ma sicuramente non ti fermerai quì farai successo mi piace il tuo genere musicale spero di venire a vederti in qualche concerto , mi sono emozionato nel vedere tuo padre sul palco apprezzalo,bravo.chiara scusa non ti voglio offendee ma on puoi scrivere così o è un tuo antagonista o un ex…..altrimenti non puoi dire quello….nella vita non tutto di tutto ci piace però, mai offendere.scusa se ti ho scritto questo ma non è corretto.dico viva la canzone italiana…

    Rispondi

Lascia un commento