Sanremo 2011 finale, Emma Marrone e i Modà secondi

Foto: AP/LaPresse

Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore ha vinto il Festival di Sanremo 2011. Il cantautore ha avuto la meglio su Emma Marrone e i Modà (Arriverà) e su Al Bano (Amanda è libera), rispettivamente secondi e terzo.

Emma purtroppo non è riuscita a bissare i successi dei suoi predecessori, Marco Carta e Valerio Scanu, capaci di trionfare prima Amici di Maria De Filippi (rispettivamente primo nella settima edizione e secondo nell’ottava edizione), poi di bissare il successo vincendo sul palco dell’Ariston.

Dopo il salto potete vedere le foto di Emma, Giusy Ferreri, Nathalie e Anna Tatangelo, intente a conquistare i favori del pubblico con le loro suggestive interpretazioni.

6 commenti su “Sanremo 2011 finale, Emma Marrone e i Modà secondi”

  1. non credo ci sia bisogno di una vittoria x capire che il brano dei modà ed emma è il migliore in assoluto tra quelli portati fino ad ora da quelli di amici

    Rispondi
  2. Addirittura avete fatto il titolo non sul vincitore ma su Omma e i moda xDDDDDD ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! provo pena, tanta pena xD

    Rispondi
  3. @ violet:
    Hai perfettamente ragione. Intendevo trionfare (in senso generale), ho scritto vincere (che è particolare ed errato, visto che ha vinto Alessandra). Correggo subito!

    Rispondi

Lascia un commento