Sanremo 20111: sarà Francesco Renga a duettare insieme a Emma Marrone e ai Modà venerdì 18 febbraio sul palco dell’Ariston. A confermare la notizia è Kekko Silvestre:
Dobbiamo ancora preparare tutto, ma è certo: a Sanremo canteremo la nostra Arriverà assieme a Francesco Renga. Appena gliel’abbiamo chiesto ci ha risposto entusiasta e sono certo che faremo scintille. Sfrutteremo al massimo l’orchestra, anche perché lui è ormai un esperto.
Francesco Renga è felice di duettare con loro, perché stima il gruppo (“Ora hanno messo la freccia e superato tutti. Ma prima c’erano state tanta gavetta, porte in faccia, delusioni. Il non aver mollato, anche da parte loro, l’essersi rimboccati le maniche è la cosa che più mi piace”) capace di emergere al di fuori dei meccanismi classici del music business e la contemporaneità dei talent show, e perché la canzone è (fonte Il giornale di Brescia):
Una canzone ben scritta, molto interessante, con una bella eco retrò. Ha buone chance, indipendentemente (ed è cio che conta) dal risultato al festival.
mi spiace per Renga …