sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sanremo 2012, Emma: “Gianna Nannini mi è stata vicina tutti i giorni”

Emma Marrone ha vinto Sanremo battendo Arisa e Noemi, ma non lesina complimenti alle colleghe. In un’intervista rilasciata a Il Corriere racconta che “sotto la doccia questa mattina cantavo “Sono solo parole” di Noemi“. Poi aggiunge:

Sono orgogliosa che fossimo tutte donne sul podio: il rock è donna, la musica sta cambiando. La mattina dopo la prima puntata io e il mio fidanzato (Stefano De Martino, Ndr) abbiamo scaricato il mio brano e quelli di Noemi e Arisa.

Su La Stampa aggiunge:

Noemi è eccezionale e il suo graffiato assomiglia molto al mio. Arisa, anche se si mostra così dolce e vulnerabile, in realtà è una donna tostissima che sa cosa vuole e come ottenerlo. Ho già comprato i loro dischi e li ascolterò in macchina e a casa.

Emma sa anche scherzare sul suo fare e vestire un po’ da maschiaccio:

Dovessi scrivere la mia autobiografia la chiamerei On the road, sottotitolo La camionista travestita da cantante.

Ma in occasione della finale ha scelto l’abito elegante:

Per una volta mi sono lanciata e mi sono fatta fare un abito da signora. È durato soltanto una serata, ma mi sono sentita una principessa.

Emma si sentre controccorente:

Non ho mai avuto paura di distaccarmi dagli altri a costo di essere giudicata male. A 14 anni alcune amiche hanno fatto il grande passo sessuale, io ho atteso i 21.

Ma la testa a posto c’è:

Puoi avere successo, la gente ti batte le mani e ti compra i dischi, ma se quando torni a casa non c’è nessuno sei una persona persa. Guardiamo cosa è successo a Whitney Houston, aveva una voce che non avrà mai più eguali, ma alle spalle c’erano altri disagi. Droga e alcol sono problemi che vengono dopo, prima c’è il vero male, non avere amore.

A La Stampa la salentina ha infine rivelato che una grande artista italiana l’ha sostenuta negli scorsi giorni:

La grande Gianna Nannini mi è sta vicina tutti i giorni e i suoi consigli sono stati per me oro colato.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento