Martedì prossimo saranno resi noti ufficialmente i nomi dei big in gara a Sanremo 2012. Tra le presenze certe c’è quella di Emma Marrone, ex Amici. Il Corriere della Sera annuncia però che anche un altro ex allievo della scuola di Maria De Filippi (della stessa edizione, la nona) potrebbe salire sul palco dell’Ariston. Si tratta di Pierdavide Carone (già vincitore come autore della kermesse canora con Per tutte le volte che, eseguita dal collega Valerio Scanu), il quale dovrebbe essere accompagnato da un padrino d’eccezione: Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, infatti, potrebbe vestire i panni del direttore d’orchestra in occasione del brano cantato dal talento pugliese.
Per la cronaca, gli altri nomi probabili sono quelli di Nina Zilli, Nek, Samuele Bersani, Marlene Kuntz, Syria, Edoardo Bennato e Eugenio Finardi.
SE VOLETE “AUDIENCE” A SANREMO FATE IN MODO DI FARCI ANDARE MARCO CARTA……….NON SO PERCHE’ NON VUOLE PARTECIPARE NONOSTANTE I RIPETUTI INVITI DI MORANDI……
Ho sentito l’ultimo brano di Erica Mou è veramente molto bello http://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575 Io voto x lei per Sanremo Giovani.