Sanremo 2013, Annalisa Scarrone fuori dal podio: “Abbiamo fatto del nostro meglio”

 Annalisa Scarrone, al contrario di quanto previsto, non ha conquistato un posto sul podio di Sanremo 2013. La cantante di Amici, al contrario dei colleghi che l’hanno preceduta, da Emma a Marco Carta, solo per citarne alcuni, non è riuscita a piazzarsi ai vertici della manifestazione, ma si dice comunque soddisfatta.La Scarrone, sulla sua pagina Facebook, scrive:

Abbiamo fatto del nostro meglio e tanti passi in avanti.

L’esperienza sul palco dell’Ariston è stata comunque importante per la cantante che è riuscita a farsi conoscere da una più ampia fascia di pubblico. Annalisa, dal terzo posto della classifica provvisoria, è scesa dal podio e nemmeno il duetto con Emma  in Per Elisa è riuscita a risollevare le sue sorti. La sua Scintille non ha convinto la critica, vedremo se le vendite le daranno comunque ragione.

 

3 commenti su “Sanremo 2013, Annalisa Scarrone fuori dal podio: “Abbiamo fatto del nostro meglio””

  1. Da precisare che nella classifica FINALE del televoto è arrivata terza quindi sul podio, poi è entrata di mezzo la giuria di qualità che l’ha classificata dodicesima e di conseguenza è scesa dal terzo posto al nono posto!!!!!!! con questo sistema non avrebbero vinto ne carta ne valerio ne emma!!! mengoni ha rischiato di scendere al secondo posto e solo per 3 punti percentuali ce l’ha fatta, passando da un 44% del televoto al 36% finale mentre Elio dal 22% al 33%!!!

    Rispondi

Lascia un commento