Sanremo Nuova Generazione: gli ex talent Silvia Olari, Corinne Marchini, Giuliana Danzè, Nicola Gargaglia, Daniele Perrino ci provano

La sessantesima edizione del Festival di Sanremo si è realityzzata: molti sono, infatti, i talenti provenienti dai vari talent show che tenteranno sul Palco dell’Ariston la consacrazione al successo. Così continua il nostro viaggio nel mondo di Sanremo Nuova Generazione, alla ricerca di ex concorrenti di talent show che hanno proposto il loro brano inedito tentanto la strada del Festival della Canzone Italiana.

Direttamente da Amici, stanno sognando il palco dell’Ariston Silvia Olari che propone Inaccettabile, interamente scritta e composta dalla stessa; Nicola Gargaglia con Un pò di lei; Corinne Marchini (la trovate sul sito ufficiale del Festival col nome di Corrine) che sogna l’Ariston con Presidente e infine Daniele Perrino con Coperta d’Inchiostro.

Presente nelle lunghi lista della Nuova Generazione anche Giuliana Danzè, protagonista di Ti lascio una canzone, che propone Il mare delle vene: musicato da Fabrizio Ronco e scritto da Franco Migliacci, produttore di grande successi come Nel blu dipinto di blu e La bambola.

I posti disponibili sono solo sei: chi riuscirà a calcare il palco dell’Ariston?

22 commenti su “Sanremo Nuova Generazione: gli ex talent Silvia Olari, Corinne Marchini, Giuliana Danzè, Nicola Gargaglia, Daniele Perrino ci provano”

  1. Spero tanto per Silvia Olari. Se lo merita dopo le ingiustizie subite ad AMICI…………….Silvia, un talento non riconosciuto e buttato fuori prima del tempo da due insegnanti davvero incompetenti che l’hanno voluta estromettere solo per mandare avanti i propri allievi…Veramente vergognoso. Le persone attente non dimenticano! Forza Silvia!

    Rispondi
  2. per ogtrp
    il pezzo invece è molto bello, e merita di entrare a sanremo. Silvia è una ragazza seria e talentuosa, Luca jurman nel suo cd “live in blue note” l’ha paragonata ad una “Ferrari”…e, se permetti, mi pare più attendibile il suo giudizio che il tuo.

    Peace & Love

    Rispondi
  3. ogtrp, per quale rivista musicale lavori? perchè mi piacerebbe capire..cosa ti fa dire che questo pezzo è ORRENDO! è uno dei migliori, tra le svariate canzonette presenti lì!

    Rispondi
  4. Silvia Olari merita davvero di partecipare a Sanremo… una bellissima canzone …me ne sono gia’ innamorata…inoltre testo e musica completamente scritti da lei…ha talento da vendere questa ragazza… brava Silvia continua cosi ti stimoo!

    Rispondi
  5. il pezzo di silvia olari è stupendo…oltre ad avere un gandissimo talento come cantante,lo ha anke come autrice….spero ke silvia possa esibirsi sul palco dell’ariston…è il suo sogno,e quello di tutti i suoi fans!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Silvia Olari è l’unica fra tutti che merita veramente il palco di Sanremo. Ha talento da vendere e la sua canzone è bellissima! Vai, Silvia, ti amiamo!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. Ormai non ci speravo più e invece.. anche Silvia forse andrà a Sanremo, sono contento per lei e godo per i suoi detrattori che la insultavano dicendogli che era brutta, cattiva e stonata, che si vantavano perchè era uscita prima di altri, arrivati più avanti solo perchè leccaculo, adesso Silvia forse andrà a Sanremo, le pippe raccomandate rimangono a casa!!

    Rispondi
  8. Kuda-Lucia Russo-Diana Tejera-Fairyland-Gianluca Capozzi,Daniele Magro,e Pietro Sorano. il mio brano favorite “che delusione sei” TUTTO SANREMESE!

    Rispondi
  9. “il secondo cd di silvia olari uscirà nei primi di aprile, quindi una data molto prossima! il cd includerà anche Inaccettabile e molti pezzi scritti da lei, il cd della rivincita? sicuramente un disco importante!”

    Rispondi
  10. Qualcuno sa dirmi come sentire il brano di Giuliana Danzé anche se non è approdato a San Remo? Mi piacerebbe sentirla alle prese con un brano scritto per lei. A ti lascio una canzone ci sono una decina di ragazze in gamba (in tutte le edizioni) ed alcune sono abbastanza grandi per arrivare più in su.

    Rispondi

Lascia un commento