Sara Tommasi sta meglio. Dopo le notizie della scorsa settimana che davano la showgirl in netta ripresa ora è proprio lei a confermare di essere tornata e di essere pronta a cambiare vita.Poche ore fa sulla sua pagina Facebook l’ex naufraga dell’Isola dei famosi scrive:
Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta
Non è però dato sapere se la Tommasi si riferisse all’attore o ad un semplice omonimo. Tempo qualche minuto e Sara aggiunge:
Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta
Dulcis in fundo il manager della showgirl, Federico de Vincenzo , posta sulla sua bacheca un illuminante comunicato in cui, tra le altre cose, annuncia l’uscita di un nuovo calendario dell’ex bocconiana:
Sta bene Sara Tommasi e si sente rinata. Appena uscita dalla clinica nella quale si era rifugiata per ritrovare se stessa la bellissima showgirl umbra, sovente al centro della bufera mediatica per le sue reali o presunte liason amorose e per il suo stile di vita decisamente fuori dalle righe, pare una donna nuova e decisamente lontana anni luce da quella descritta fin troppo spesso da giornali, social network e siti web. Dalle accuse di essere una drogata o una malata di sesso Sara si vuole ora difendere a spada tratta dimostrando ad amici, parenti, media e grande pubblico di essere ben diversa da come molti l’ hanno voluta dipingere negli ultimi mesi. La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’ Emilia Romagna. Particolarmente vicino le è stato durante questo suo periodo di convalescenza il manager Federico De Vincenzo con il quale ha anche avuto un’ intensa relazione.
Siamo davvero sicuri che Sara stia meglio?