Dopo mesi di perdizione, Sara Tommasi è tornata nuovamente in forma e al suo fianco c’è Alfonso Luigi Marra, determinato più che mai a difenderla. Ma forse tra i due c’è anche qualcosa di più…
Le cose si fanno sempre più contorte, quando di mezzo c’è Sara Tommasi. Una volta bloccata la diffusione del suo secondo film porno, Alfonso Luigi Marra si è scagliato contro Mediaset e Le iene per il servizio sul primo film a luci rosse girato dalla sua assistita, che in realtà non è ancora andato in onda. L’avvocato rimane sempre vicino all’ex showgirl, che ha attraversato mesi difficili e che ha sempre fatto affidamento su di lui.
La coppietta, a quanto pare non di semplici amici, è stata avvistata alla prima di Una vita da strega al Teatro Sistina di Roma e subito si è parlato di ritorno di fiamma. In passato i due hanno avuto una breve relazione, forse hanno deciso di riprenderla? Il mondo del gossip si è scatenato e pure la stessa Sara Tommasi, che riporta le notizie pubblicate direttamente sulla sua pagina Facebook, accompagnate da un commento che non è nè una smentita nè tantomeno una conferma.
GRAZIE GOSSIP.IT PER I VOSTRI ARTICOLI SEMPRE CARINI… MA CERTI COMMENTI LA GENTE LI POTREBBE PURE EVITARE…
Ho letto su un libro di Marra che la gelosia è una pulsione importantissima perché serve a bloccare le proposte di cambiamento fin quando non diviene certo che sono convenienti. Quando cioè qualcuno dice o fa cose che c’è rischio possano produrre cambiamenti, negli individui, specie nei più rozzi (che non hanno ‘mediatori’ interiori: educazione, sensibilità ecc.), scatta, per fermarlo, la gelosia.
È chiaro cioè che, salvo eccezioni, quella percentuale millesimale che si prende la briga di commentare è fatta di soggetti che soffrono all’idea che Flycat, Sara o Marra possano ‘diversificarsi’ (affermarsi) producendo cambiamenti. Salvo che non si tratti di influencer, il ‘popolo degli insultatori’ è in pratica fatto sempre dagli stessi quattro dementi i quali, non avendo nulla da dire, ma non volendo rinunziare ad ‘esprimersi’, lo fanno insultando perché è l’unico modo in cui gli riesce. Questo video, comunque, è davvero molto bello.
Marra: Monti chiarisca: Imposimato dichiara: Bilderberg dietro stragi e governo invisibile del mondo.
Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario della Cassazione, dichiara, in un video, che, dalle carte processuali, è emerso che il Bilderberg, del quale, com’è noto, fa parte Mario Monti (e molti altri): -1) è responsabile delle stragi e della strategia della tensione; -2) governa in modo invisibile il mondo per condizionare lo sviluppo della democrazia.
Ho pubblicato, il 21.12.2011, nei confronti di Monti, proprio per la sua appartenenza al gruppo Bilderberg, un esposto alla Procura di Roma (vedi da marra . it), benché siano territorialmente competenti tutte le procure d’Italia, ma nessuno, nemmeno un magistrato tanto zelante come Ingroia (evidentemente troppo impegnato a combattere la delinquenza comune), ha fatto nulla.
Bisogna ritenere che quantomeno anche Napolitano, Bersani, Casini e Fini – ai quali non possono essere sfuggiti i video in cui sono giunto ad usare la nudità femminile pur di spingere qualcuno a fare qualcosa per fermare queste gravissime cose – dovrebbero fornire chiarimenti.
Il PAS continuerà ad operare perché la magistratura, subito dopo le elezioni, apra finalmente, in tema di Bilderberg, signoraggio e altre forme di illiceità bancaria, tutte quelle indagini che finora non ha intrapreso.
Alfonso Luigi Marra
Diffuso dal PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
http://www.youtube.com/watch?v=-8wizYyAuzc
Marra: le dimissioni del Papa sono una presa di distanza prima dell’imminente crollo del regime
Le dimissioni del Papa sono una presa di distanza dal regime ora che esso, non essendo più in grado di dare risposte, sta per crollare sotto i colpi dell’autorità giudiziaria e del dissenso popolare. È un’opinione suggeritami dall’avv. Raffaele Ferrante, candidato nelle liste del PAS per il Senato in Campania, e la condivido completamente. I centri del potere economico e il Bilderberg stesso, che hanno guidato il mondo, sono in sostanza falliti, e il Papa non ha voluto essere coinvolto direttamente in questo immenso fallimento.
Alfonso Luigi Marra
CAMPAGNA PAS “IO VOTO UTILE, NON VOTO TOSSICO”: PROSSIME MANIFESTAZIONI
Si rende noto che, mentre restano confermate le manifestazioni di Marra e Sgarbi di Palma Campania (14.2), Gaeta (17.2), Napoli (21.2), e Roma (22.2), sono state invece disdette le conferenze di Salerno (oggi 11.2), Benevento e Avellino (12.2), Caserta (13.2), e Latina (20.2).
Marra: Mattanza iniziata: la Corte dei Conti obbliga gli enti ad agire per il recupero dei derivati.
La Corte dei Conti ha in sostanza statuito che gli enti devono far causa alle banche per il recupero dei danni da derivati. È cioè finalmente giunta (lento pede) a ravvisare la responsabilità civile e penale degli amministratori ove non agiscano. Aggiunge la Corte che gli enti possono contare sulle notevoli aperture sia dei giudici ordinari che dei giudici amministrativi. Va però detto che è proprio per la totale mancanza di apertura della magistratura verso le cause dei cittadini (una lotta che personalmente mi impegna da 33 anni) che le banche hanno potuto fare e fanno quel che vogliono, non solo nel campo dei derivati, ma soprattutto nei conti correnti affidati (anatocismo, commissioni di massimo scoperto, accredito differito dei versamenti eccetera), oltre che nei mutui. La cifra dei derivati (160 miliardi) è cioè nulla rispetto alla cifra di cui le banche si sono indebitamente appropriate nei fidi sui conti correnti. Basti pensare che, ogni 100.000 euro, i correntisti affidati hanno pagato, per anatocismo (addebito trimestrale dei tassi passivi), 204.000 euro in più di quanto avrebbero pagato se gli interessi fossero stati addebitati annualmente. Ancor oggi noi avvocati dobbiamo subire l’orientamento (incredibile) della magistratura, secondo la quale l’anatocismo è legittimo se viene applicato sia all’attivo che al passivo, trascurando però che, mentre al passivo i (veri) tassi medi sono stati del 13,8%, all’attivo hanno percentuali da prefisso telefonico. Senza contare che si è fatta sfuggire (la magistratura) che chi è affidato non ha di norma saldi attivi sui cui applicare alcun tasso. Alfonso Luigi Marra
5.000 articoli solo in inglese circa denunzia di Marra a Monti x Bilderber. Solo media italiani tacciono
L’intera informazione mondiale, tra cui, solo in inglese, 5.000 siti di informazione, e non sappiamo quanti cartacei o televisivi, riporta la notizia della denunzia di Marra a Monti alla Procura di Roma per la sua appartenenza al circolo Bilderberg (lo si vede con una semplice query). Unici a tacere i siti, le televisioni e i giornali italiani. Marra: “I peggiori artefici della disinformazione sono la Repubblica e il Corriere della Sera”.
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse