La pagina ufficiale della comunità cattolica Cuori Puri (che predica la castità fino al matrimonio, mah!) ha documentato (con uno scatto) il viaggio spirituale di Sara Tommasi a Medjugorje:
Perchè non cambiare il mondo? Perchè non andare contro corrente? Possiamo essere le Veline di Dio ! Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via del impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna. Sara ha attorno tantissime persone vigliacche, bugiarde, senza scrupoli, non parlando di alcuni giornalisti che prima chiedono di non dare spazio a Sara sui giornali perché ha bisogno d’aiuto e poi tutti giorni pubblicano robe nuove su di lei….. Finti amici… Quelli davvero che le vogliono bene sono pochi e si possono contare sul palmo di una mano.. Per questo ho bisogno di voi, preghiamo, perché lei ha bisogno come tutti solo di sentirsi amata veramente. Grazie in anticipo….. Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c’è sempre una seconda possibilità… Ania
Peccato che, qualche giorno prima, la showgirl abbia manifestato pubblicamente la propria insofferenza verso la religione via Facebook:
Dal porno all’improvviso ritorno sulla retta via. E’ proprio vero che le vie del Signore sono infinite…