La carriera di Sara Tommasi è decisamente in ascesa. La pornoattrice più discussa del momento inizierà le riprese del nuovo film hard il prossimo lunedì 27 maggio. A confermarlo è il regista, Guido Maria Ranieri che svela anche che a tenere compagnia all’ex naufraga sul set ci sarà una bellissima trans.
Ranieri, oltre ad essere il regista del suo nuovo film, è anche il nuovo compagno della showgirl, che ha recentemente rotto con l’ex gieffino Nando Colelli. A confermare la nuova love story è il diretto interessato con parole da vero gentleman:
Con Sara va tutto a gonfie vele e vorrei precisare che non c’è nessun triangolo amoroso, perché con Colelli è ufficialmente finita, è stato lo stesso ragazzo a comunicarmelo. Non vediamo l’ora di vederci e poter stare assieme per un po’. Lei è una macchina del sesso e pensa all’atto sessuale 24 ore su 24.
Il regista spiega le scene che vedranno impegnata Sara:
Gireremo questi tre nuovi episodi molto forti. Il primo in un club privè con più partecipanti, insomma una vera e propria gang bang. Il secondo film, invece, la vedrà alle prese con una bellissima trans, una delle fantasie erotiche che Sara ha sempre dichiarato di voler provare. Nella terza scena, invece, Sara praticherà il bukkake.
Se vi state chiedendo che cos’è una gang bang o il buddake non rimane che attendere l’uscita del film per scoprirlo.
Photo Credits |Facebook