Sara Tommasi, ospite a Cielo che gol, fa commuovere Simona Ventura

 Sara Tommasi è tornata in Tv, per la prima volta dal termine della sua rehab, e ha scelto di farlo nel corso di Cielo che gol, il programma condotto dalla sua madrina, Simona Ventura.La showgirl ha ammesso di aver frequentato amicizie sbagliate e gestito male il successo e, parlando delle sue difficoltà, ha detto:

Ho avuto una caduta psicologica, è stato difficile uscirne. Non accettavo di invecchiare.

La Tommasi ha raccontato di aver sofferto per la separazione dei suoi genitori, per la malattia della madre e per la solitudine con cui si  ritrovata a dover fare i conti. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, nonostante tutto, si sente una  vincente:

Non penso di aver fatto errori, ma esperienze. In fondo sono sempre stata vincente, nonostante le dicerie ho sempre lavorato e messo da parte un bel gruzzoletto che poi ha investito nel modo giusto.

Sara, alla Ventura che sottolinea la sua cultura, che l’ha portata a laurearsi alla Bocconi, rivela quanto è difficile cambiare vita:

Ci ho provato ma dicono che il mio è un personaggio troppo forte. Ci sono tanti pregiudizi, non mi metterebbero mai dietro uno sportello bancario. Anzi, faccio un appello: offritemi un posto da manager.

La Tommasi, parlando dei chiacchieratissimi film hard che la vedono protagonista, insiste nel dire che non era in sè quando li ha girati e che sta procedendo per vie legali:

Non ero io, non stavo bene, non ero ancora in terapia. Ero incapace di intendere e di volere. Adesso ho fatto pure causa per quei film, che d’altra parte hanno venduto tanto. E io ho avuto in tasca ben poco.

Infine Sara confida di sognare di crearsi di una famiglia e che l’unica cosa che desidera nell’uomo della sua vita è che le voglia bene davvero. Al termine dell’intervista la Ventura  l’abbraccia con affetto:

Io voglio aiutarti perché te lo meriti.

Non appena la showgirl ha lasciato lo studio Simona si è sciolta in lacrime ammettendo:

Mi sono commossa. Ragazzi, io odio le lacrime in televisione!

Lascia un commento