Una ne fa e cento ne pensa, o forse il contrario. Che se ne dica bene o male, Sara Tommasi non è disposta a fermarsi: se in rete come la tv il suo nome è tra i più ricercati del 2013, questo non sembra dispiacere alla giovane.
Sara Tommasi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage: reduce dal periodo buio del bipolarismo e degli eccessi, ha cercato di fare il punto della situazione di questi anni, più o meno dal periodo dopo L’Isola dei Famosi fino all’accettare le cure per disintossicarsi negli ultimi mesi.
Non voglio certo diventare una suora, il vero miracolo sono io.
Sulle ultime indiscrezioni degli scatti rubati nel camerino di un negozio di abbigliamento milanese:
Le foto sexy con l’ex gieffina Giovanna Rigato sono state scattate di nascosto.
Sara ha provato a replicare con una giustificazione che non sappiamo quanto possa reggere:
Le avranno scattate di nascosto con il telefonino, anche perché lì i fotografi non ci possono proprio entrare, non sono ricascata nel solito esibizionismo mediatico.
Le foto le abbiamo viste anche noi (clicca qui)e, nonostante pare che non ci fosse l’interesse nella diffusione della coinvolta, si tratta di pose e scatti giocosi ma anche sexy. Niente di male, per carità, ma negare che ci siano tutt’oggi problemi per la Tommasi è segno che sia ancora molto lontana dalla fine del percorso di recupero.
Il motivo? Negare di avere l’enorme problema che qualcuno a lei vicino abbia preso e diffuso delle immagini così private è piena fase di negazione.