Alfonso Signorini ieri parlando con Silvia Toffanin a Verissimo ha dato questa anticipazione:
Lunedì ci sarà a sorpresa una new entry a sorpresa nella casa … una concorrente nuova … si scompagineranno di nuovo i ruoli, perché lei è una Veronica, altro che Veronica: lei è una Veronica all’ennesima potenza … ha un passato molto chiacchierato … ha già avuto un passato televisivo … è femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi.
La ragazza in questione, che sarebbe già apparsa nel Grande Fratello 9, è Sarah Nile, la finalista di Veline, prima playmate italiana, che è stata non solo protagonista di uno scherzo a Vittorio e Gianluca del GF9, ma anche ospite a Sanremo insieme alle sue colleghe. A rivelarlo sarebbe la stessa Sarah, che sul suo facebook ha scritto esplicitamente:“Si va!”
Visto i precedenti dei suoi prossimi compagni di reality (vincitori di concorsi di bellezza, comparse al cinema, ex partecipanti di Uomini e donne), Sarah dovrebbe trovarsi bene e soprattutto essere la più vip tra i piccoli vip. In bocca al lupo!
Che nessuno gridi allo scandalo: ormai si è capito che il Grande Fratello propone storie comuni di persone che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo…
Questa qui anche a uomini e donne è andata,a corteggiare Giorgio Alfieri…..mah….se entrasse lei….ma signorini non dice altro??Un pò di critica al grande fratello e la scelta dei partecipanti non la fa?
@ Giuseppe99:
Dubito voglia darsi la zappa sui piedi. Comunque non è mica la prima che ha fatto già spettacolo nel cast. Non capisco perché così tanto rumore in giro…