La coppia formata dall’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile e dall’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Guerra sembrava essere solida, ultimamente però le voci di crisi tra i due si sono moltiplicate, complice anche l’avvistamento di lui al concerto dei Negramaro a Roma in compagnia di Irene Capuano.
Un’altro indizio che le cose tra Sarah e Matteo si sarebbero incrinate sembrerebbe essere un messaggio che l’ex gieffina ha postato recentemente sulla sua pagina Facebook:
Ad un certo punto della vita impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. Impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. Cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto e non con il dolore di un bambino. Impari a costruire tutte le tue strade di oggi perché il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti mandi fiori.
Sarà davvero crisi? Lo scopriremo presto.