Sarah Palin, governatrice dello stato dell’Alaska e giunta alla ribalta della cronaca politica durante le elezioni americane del 2009, si è poi data alla televisione, raccontando agli Stati Uniti la sua vita quotidiana. Nel reality show Sarah Palin’s Alaska, portava avanti la sua filosofia di vita e mostrava a tutti come un governatore si divide tra la famiglia e gli impegni di lavoro.
Se all’inizio il programma sembrava principalmente un pretesto per guadagnare la fiducia degli americani, ora sappiamo che lo show non è andato come si sperava.
Secondo Entertainment Weekly, dopo la puntata finale del 9 gennaio ( della durata di due ore), TLC difficilmente produrrà una seconda edizione del reality. Se non fosse così, nel momento in cui la Palin volesse candidarsi a qualsiasi elezione politica, ci sarebbero dei problemi di visibilità per quanto riguarda i tempi televisivi molto rigidi negli USA.
Con buona pace della governatrice, “spiata” da circa 3 milioni di telespettatori per ogni puntata, si dovrà fare a meno di vederla praticare gli sport più svariati per un po’ di tempo.