Uscirà, il prossimo 15 febbraio (in concomitanza con la sua partecipazione a Sanremo 2012), la riedizione di Sarò libera, l’ultimo successo discografico di Emma Marrone. Tra i 16 brani presenti nel cd, il pezzo sanremese, Non è l’inferno (che canterà in duetto con Alessandra Amoroso durante la quarta serata della kermesse sanremese) e la cover di Nel blu dipinto di blu, inserita nella colonna sonora di Benvenuti al Nord. A seguire, la tracklist completa.
TRACKLIST
1. Non è l’inferno
2. Nel blu dipinto di blu
3. Tra passione e lacrime
4. Sarò libera
5. Senza averti mai
6. Non sono solo Te
7. Ti capita mai
8. Dove finisce la notte
9. Acqua e ghiaccio
10. Maledetto quel giorno
11. Cercavo amore
12. Da quando mi hai lasciato Tu
13. Un attimo
14. Protagonista
15. Scusa se vado via
16. Non è l’inferno (duetto con Alessandra Amoroso)
Questa se non vende tanto andando a Sanremo non riesce a fare nulla!
Sono contento ci sia il duetto insieme ad Alessandra in versione Studio. 😀
Felice che abbia inserito la cover di ” nel blu dipinto di blu ” e sempre più curiosa di sentire il pezzo di Sanremo.
La foto della copertina è bellissima. Ha un sorriso che illumina.
Nonostante io sia una grande fan di Emma, ultimamente, non condivido per nulla scelte sue e della sua casa discografica.
Perché continuare ad assegnarle (o lei a prenderle) canzoni lagnose che fanno venire voglia di tagliarsi le vene? Non tanto per i testi, che per carità, sono belli. Mi sto riferendo agli arrangiamenti, vorrei una Emma più ROCK!
Perché fare una Sanremo Edition? Non vende più come ai tempi di “Oltre”? Già l’anno scorso con “A me piace così” inizialmente non fece gran risultati, poi con Sanremo ed una ri-edizione del disco, arrivo dritta al platino. Quest’anno con “Sarò Libera” è arrivato il disco d’oro parecchi mesi dopo dall’uscita e sicuramente con questa ri-edizione arriverà al platino.
Ci metto la mano sul fuoco!
Perché, se davvero fosse così, non vende più? Personalmente a me lei piace e tanto, ma tanto. Sono andata a diversi suoi concerti, c’ho fatto anche una “chiaccherata” durante Amici “tour”. Sempre, secondo me, sta oppure è diventata TROPPO televisiva, TROPPO sbattuta sui giornali per gossip etc..
Magari sto dicendo una stronz*** però questa è l’impressione che mi è arrivata!
@ Clà:
SE realmente fossi una sua fan, ti renderesti conto di aver detto parecchie stupidaggini.
– ” Perché continuare ad assegnarle (o lei a prenderle) canzoni lagnose che fanno venire voglia di tagliarsi le vene? “. Sicura di aver ascoltato l’ultimo album?
Non mi pare proprio che canti canzoni lagnose e da taglio delle vene. Ha una maggioranza di testi incentranti sull’amore ma anche pezzi che nulla hanno a che vedere con quell’argomento.
– A me piace così, al venerdì prima del Festival, aveva venduto sulle 59300 copie. Quindi era praticamente disco di platino. Con la SE è arrivato alle 130.000 copie ed al multiplatino.
– Sarò libera è diventato oro in un mese ( non in PARECCHI mesi ) ed è anche ad un passo dal platino.
Dire che Emma non vende più è ridicolo oltre che distorcere la realtà. Se si considerano le copie dei 3 lavori, ha venduto circa 370.000 copie in meno di due anni.
Ed anche l’ultima perla del ” oppure è diventata TROPPO televisiva, TROPPO sbattuta sui giornali per gossip etc.. ” mi rafforza l’idea che tu finga di essere sua fan ma sia l’ennesima persona che scrive tanto per.
Emma è in tv per promuovere il proprio lavoro e perchè richiesta. Sul lato del gossip, ti informo che è da parecchio che non si parla della sua vita privata. A parte qualche foto estiva di lei al mare, sono diversi mesi che non si parla della sua sfera sentimentale.
Che inserisse la cover di “Nel blu dipinto di blu ” lo si era capito. Probabilmente sarà anche il singolo post-Festival.
Mi sorprende invece l’inserimento del duetto. Lo scorso anno, il duetto con Renga, non lo registrarono quindi pensavo che anche quest’anno il duetto restasse fine alla quarta serata di Sanremo.
Intanto cresce l’attesa per ” Non è l’inferno “. Dalle premesse sembra un bel pezzo interessante.
Clà io invece non Condivido per niente ciò che hai detto Tu…e se fossi Stata Veramente Fan di Emma certe cose l’avresti Dovute Sapere…io Non Penso Che Emma Faccia Canzoni Lagnose anzi Forse e’ L’Unica degli Ex Talent ad Eseguire Canzoni Di Vario Genere dal piu’ Lento al Più Rock…Poi Certo Tu Puoi Preferire le Canzoni di Emma Più Rock Ma Non puoi Dire Che Emma Faccia Canzoni Lagnose…Poi “Saro’ Libera” Divento’ Disco D’Oro No Mesi Dopo Ma Dopo Soltanto Un Mese dalla Sua Uscita e “A Me Piace Cosi” sarebbe Diventato Platino anche Senza Sanremo Visto Che Prima Della Ristampa Dell’edizione Sanremese Emma era Arrivata intorno alle 59 Mila Copie…E Così Sara’ Anche Con “Saro’ Libera” Che Ora Sara’ intorno alle 52/53 Mila Copie Quindi il Platino L’Avrebbe Raggiunto Anche Senza La Ristampa… Quindi Emma Vende e Come…E Poi Tu Dici Sono Sicura Che Emma Dopo la Ristampa Arrivera’ al Platino Ci Metto la Mano Sul Fuoco! be Ne Dovresti Essere Contenta Visto Che Sei Una Sua Fan…Giusto?! e poi Che Cosa Pretendevi Che Emma Avrebbe Pubblicato Un Album Nuovo a Soltanto 5 Mesi Dal Precedente? Sarebbe Stata Una Follia!!!
Cla, non credo tu sia fan di emma. anzi probabilmente sei una fan di qlcn altro a caso mascherata ke vuole sminuire emma. ma va bene, siamo abituati a tutto e soprattutto PRONTI a tutto.
La prima edizione di SARò LIBERA, l ho solo scaricata da i-tunes, qst la comprerò!…felice per la cover “Nel Blu dipinto di Blu”, del duetto mi frega poco, io fremo per l’inedito!..non vedo l’ora!! AH, BELLISSIMA COPERTINA!!
inoltre, sono contenta ke l’universal non abbia inserito troppi inediti. qst vuol dire ke probabilmente uno dei prox singoli sarà uno dei pezzi già noti e ne sono contenta!! io spero UN ATTIMO o CERCAVO AMORE!..in realtà NON SONO SOLO TE è in assoluto la mia preferita, ma non credo ke purtroppo sarà mai un singolo…
IN BOCCA AL LUPO PER SANREMO!!
Lidia wrote:
Hey,Jude wrote:
C4 wrote:
@ Marzia:
in realtà lei è già qs platino…se qst è nulla!
@ oronero:
veramente è ancora oro
@ Marzia:
infatti se sai leggere ho scritto QUASI…cmq oro non mi pare “non vende”…forse un discorso del genere andrebbe fatto per noemi, ma chissà perkè su di lei nn si dice mai nulla, è ridicolo e pretestuoso attaccarsi a qst cose.
oro, platino, chi se ne frega l’album è un successo e non aveva di certo bisogno di Sanremo già il film di Bisio è un bel traino la gente che era a vedere il film è rimasta in sala fino alla fine aspettando che finisse la versione del nel blu dipinto di blu ha fatto bene ad inserirla così come anche la canzone sanremese —vai emma io la comprerò sicuramente oppure scarichero i tre brani nuovi da I tunes…comunque Marzia ha ragione manca poco al platino chissà che non arrivi prima di Sanremo questo album è andato meglio di A me piace così ha raggiunto l’oro in neanche un mese brava Emma..