Claudia Galanti è tornata in Tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per la prima volta dopo la tragica morte della figlia Indila Carolina e la cosa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli che l’ha aspramente criticata.
Ecco le parole dell’opinionista sulla sua pagina Facebook:
Nonostante abbia sempre pensato il peggio di Claudia Galanti, la morte della figlia e la sua sparizione da quei social in cui ci schiaffava in faccia, con arroganza e spudoratezza, la sua vita da milionaria, me l’avevano quasi resa umana. Non ho mai scritto una riga su quella vicenda proprio perché di fronte a un lutto del genere si tace e basta. Ho pensato che in fondo, nell’atrocità della vicenda, questa sarebbe potuta essere la sua occasione per diventare altro. E’ l’unico regalo che ci fa il dolore, quando lo si sa elaborare: quello di farci diventare persone migliori. Poi te la vedi lì dopo tre mesi con trucco e parrucco giusto, già sulla copertina di una rivista di gossip a rivelarci il suo dramma e sabato con le luci giuste dalla Toffanin già pronta a fornirci i dettagli della tragedia con il fardello di un ex compagno in galera e un lutto del genere che forse non basta una vita a superare, e viene una mestizia universale.
Forse bisognerebbe evitare di giudicare le reazioni delle persone di fronte a qualcosa che non abbiamo dovuto affrontare.