Serena Abrami finalista a Sanremo Giovani 2011

 Tra i tanti ex concorrenti di talent ad aver tentato la carta di Sanremo Giovani 2011, l’unica ad averla spuntata è Serena Abrami, con Lontano da tutto, un pezzo scritto da Nicolò Fabi.

L’ex cantante di X Factor 2 parteciperà da domenica 9 gennaio in poi a Domenica in… onda, dove sarà chiamata ad esibirsi con brani editi con artisti ospiti, individuati in accordo con il direttore artistico Gianmarco Mazzi e con Gianni Morandi; inoltre, il suo brano sarà valutato dagli internauti sul sito ufficiale della kermesse sanremese per sperare di entrare nella rosa dei sei che approderanno al palco dell’Ariston. Dopo il salto, trovate l’elenco completo degli altri finalisti.

Anansi (Strefano Bannò) Il sole dentro
Serena Abrami Lontano da tutto
Btwins Mi rubi l’amore
Raphael Gualazzi Follia d’amore
Infranti Muri Contro i giganti
Marco Menichini Tra tegole e cielo
Micaela Fuoco e cenere
Neks (Federico Granaldi) Occhi
Le Strisce Vieni a vivere a Napoli

5 commenti su “Serena Abrami finalista a Sanremo Giovani 2011”

  1. io ho sentito tutte le canzoni selezionate e mi piace solo quella de “le strisce”, che mi piaceva già da prima; e quella di Marco Menichini. mi dispiace che non siano state selezionate canzoni belle come quelle degli effetto doppler, sofia e daniele magro

    Rispondi
  2. A me sinceramente piace molto la canzone di Serena (e Fabi). Anche se tutti cercano di legare ancora il suo nome ad X-factor, credo che abbia molto altro da dire…

    Rispondi

Lascia un commento