Serena Enardu, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del pettegolezzo che ha visto protagonista il suo ex Giovanni Conversano, che era stato ritenuto l’autore della presunta gravidanza di Mary Carbone. In realtà, la notizia è poi stata smentita dalla stessa pupa.
In merito a tali dichiarazioni Serena dice la sua opinione:
lo sapevo che era tutta una montatura. Giovanni non sa più che cosa inventarsi per finire sui giornali. Ma mettere in mezzo un’ipotetica gravidanza è stata la mossa più patetica.
L’ex tronista non ha mezze misura ed attacca duramente il suo ex, aggiungendo:
lo sapevano tutti che era una buffonata. Giovanni è lo scienziato delle montature a fini pubblicitari.
Nonostante a dare la notizia dell’ipotetica gravidanza sia stata Mary Carbone, Serena colpevolizza anche il pugliese:
lui non ha parlato, ma nemmeno ha smentito. Quindi si è comportato peggio di lei. E’ stato subdolo. Quando ho visto il servizio sulla presunta gravidanza, ho pensato: menomale che ormai la mia vita e quella di Giovanni sono ben separate.
L’imprenditrice non ne vuole proprio più saperne del suo ex ragazzo:
ormai, quando lo vedo sui giornali, lo trovo persino brutto. Però, mi dispiace che si sia ridotto cosi. Pur di apparire, a trent’anni suonati, è disposto a tutto.
Riguardo, invece, al modo in cui è finita la sua relazione con Giovanni, Serena risponde:
ho lasciato Giovanni a maggio senza dargli possibilità di replica. Tra noi due non c’è stata nessuna guerra.
E su Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice che l’aveva informata di aver trascorso una notte di sesso con Giovanni quando era ancora fidanzato con lei, Serena dice:
è buffo, ma io Pamela, in cuor mio, non finirò mai di ringraziarla. E’ merito suo se mi sono liberata di un uomo come lui. E, comunque, non ho nessuna voglia di rivalsa.
Conclude l’intervista dichiarando:
siccome a Giovanni ho voluto bene, approfitto per lanciargli un appello: “Giovanni, sono preoccupata per te. Smettila di ridicolizzarti cosi. Ripigliati, quantomeno per rispetto nei confronti della tua famiglia”.
In seguito a queste dichiarazioni, credo che la risposta di Giovanni non si farà attendere.