Sergio Arcuri, che in queste settimane vediamo in Pupetta Maresca, il coraggio e la passione, dove recita nei panni di Vittorio, fratello maggiore di Pupetta, interpretata da sua sorella Manuela, parla del suo personaggio e della sua vita privata.L’attore, in una intervista a Donna al Top, racconta:
Nei confronti di sua sorella Vittorio è autoritario, violento e prepotente. La considera un essere inferiore e per questo la controlla e la picchia.
Nella realtà imvece i fratelli Arcuri sono sempre stati legatissimi:
Lei era la piccolina di casa e non abbiamo mai litigato. Anzi, Manuela era la mia alleata quando litigavo con mio fratello Marco. Con lui sì, ogni tanto ci prendevamo a botte.
Sergio ammette che in passato è stato molto geloso della sorella:
Non le proibivo di uscire anche perchè certo non mi avrebbe dato ascolto, ma scoraggiavo i miei amici interessati a lei. Dicevo loro che non era un granché e che era pure antipatica.
In amore l’attore non sembra essere fortunato visto che la sua ultima fidanzata l’ha scaricato senza troppi complimenti:
Tutto sembrava filare per il verso giusto ma ad un certo punto lei ha alzato il telefono e ha detto: “Sai, forse quel qualcosa non è scattato tra noi…
Sicuramente saranno in molte a voler consolare il bel Sergio.