Sergio Cammariere contro i talent show: “Il successo immediato? Boomerang micidiale”

 Ritornato sulle scene musicali con un nuovo lavoro discografico (trainato dal successo del singolo Ogni cosa di me), Sergio Cammariere ha espresso il proprio punto di vista sui talent show:

Vorrei dire ai ragazzi di credere più in se stessi e di essere umili e pazienti. Di non scoraggiarsi alle prime avversità e di evitare i talent. Il successo immediato è un boomerang micidiale.

Il noto cantautore si aggiunge alla lista dei tanti detrattori del genere. Riuscirà una futura partecipazione come guest star in un programma in stile Amici o X Factor a fargli cambiare definitivamente idea? Non si sa mai nella vita…

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Sergio Cammariere contro i talent show: “Il successo immediato? Boomerang micidiale””

  1. Un amico mi ha detto che su Cielo stanno preparando un nuov talent legato al mondo del business.Sembrerebbe davvero una novità.Avete qualche dettaglio in più?

    Rispondi
  2. @ maxhunter65: Io so solo che da poco hanno aperto i casting a cui ci si puo’ iscrivere visitando questo link: http://theapprentice.cielotv.it/

    Ritornando intopic non condivido tantissimo il pensiero di Cammariere che e’ un’artista che rispetto al massimo: il talent, se fatto e sfruttato bene, puo’ essere un buon trampolino di lancio.

    Rispondi

Lascia un commento